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Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 07/06/2021

Sezione Stazione appaltante

ASP DI TRAPANI - U.O.C. GESTIONE TECNICA
Costa Francesco

Sezione Dati generali

Servizio di manutenzione delle aree verdi della Cittadella della Salute, da effettuarsi ai sensi dellart. 112 comma 1 del D.Lgs 50/2016, con appalto riservato alle cooperative sociali di tipo B e loro consorzi, di cui alla Legge n. 381/91 - CIG : 877082381A
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
170.506,40 €
07/06/2021
28/06/2021 entro le 12:00
G04409
In corso

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
  • DGUE
  • Istanza di partecipazione (10.1) e dichiarazione sostitutiva (10.7)
  • PASSOE
  • Dichiarazione concernete il fatturato in servizi di manutenzione del verde pubblico negli ultimi tre esercizi (2018, 2019, 2020), non inferiore all'importo della presente porocedura
  • Dichiarazione contenente l'elenco dei principali servizi espletati negli ultimi tre esercizi (2018, 2019, 2020) con i relativi importi, date e destinatari di importo almeno pari a quello di gara
  • Dichiarazione ex art. 89 del D. Lgs. n. 50/2016 (Avvalimento)
  • Attestazione dell'avvenuto pagamento del contributo di euro 20,00 in favore dell'ANAC
Busta tecnica
  • Offerta tecnica
  • Proposta progettuale tecnico-organizzativo per la gestione del servizio. (Busta B offerta tecnica)
Busta economica
  • Offerta economica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

Nessuna comunicazione della stazione appaltante

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