fun

[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

News

G04685
Comunicazione di aggiudicazione
La presente per comunicare che con deliberazione del Commissario Straordinario n. 332 del 14/03/2023 si è proceduto all'approvazione degli atti ed all'aggiudicazione della gara a procedura aperta per il SERVIZIO DI GESTIONE E MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI TECNOLOGICI DEGLI OSPEDALI DI TRAPANI, ALCAMO, CASTELVETRANO, MARSALA, PANTELLERIA E SALEMI DELLAZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI TRAPANI, all'Operatore Economico: "Consorzio Stabile CMF", con sede legale in Trento, il quale ha conseguito un punteggio finale pari a 85,971 ed ha offerto un ribasso percentuale in sede di gara pari al 10,00%, dal quale discende un importo complessivo contrattuale biennale netto pari ad Euro 5.113.050,06, compresi gli oneri della sicurezza non soggetti a ribasso pari ad . 132.594,55 ed oltre I.V.A., quest'ultima pari ad Euro 1.124.871,01.
SERVIZIO DI GESTIONE E MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI TECNOLOGICI DEGLI OSPEDALI DI TRAPANI, ALCAMO, CASTELVETRANO, MARSALA, PANTELLERIA E SALEMI DELLAZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI TRAPANI
17/03/2023 08:48:14
G05138
chiarimenti
RISCONTRO CHIARIMENTI
APPALTO PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI TESORERIA E CASSA OCCORRENTE ALL'A.S.P DI TRAPANI
14/03/2023 15:53:14
G05138
CHIARIMENTI
RISCONTRO RICHIESTA CHIARIMENTI
APPALTO PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI TESORERIA E CASSA OCCORRENTE ALL'A.S.P DI TRAPANI
13/03/2023 14:46:27
G04952
Verbale di gara n. 2 del 23.02.2023
23/02/2023 12:20:48
G05071
R: servizio di vigilanza per i PP.OO. e Distretti e i centri vaccinali dell'ASP di Trapani. Scioglimento riserve
Si comunica che in data 23/02/2023 alle ore 10:00 presso i locali della U.O.C. Provveditorato ed economato della Sede Centrale dell'ASP di Trapani, si procederà, in seduta pubblica, allo scioglimento delle riserve fornite da alcune ditte concorrenti e relative alla gara in all'oggetto.
Gara telematica a procedura aperta, ai sensi degli artt. 60 e 95, co. 3 lett. a D.Lgs 50/16, da esperirsi in modalità telematica, per l'affidamento del servizio di vigilanza armata (piantonamento, ronda e videosorveglianza con pronto intervento) occorrente alle strutture dell'ASP di Trapani, per il periodo di anni due salvo revoca anticipata in caso di aggiudicazione della gara da parte della CUC. Spesa complessiva Euro 1.200.000,00 oltre IVA
21/02/2023 16:22:17
G04703
Verbale di gara pubblica n. 8 del 16.02.2023
PROCEDURA APERTA PER LAFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE E MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI TECNOLOGICI DEGLI IMMOBILI EXTRA OSPEDALIERI IN USO A QUALSIASI TITOLO ALLAZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI TRAPANI
16/02/2023 16:54:17
G04952
Comunicazione di convocazione seduta pubblica di gara per l'apertura delle buste B
Con riferimento alla gara relativa al PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA - PIANO NAZIONALE COMPLEMENTARE - MISSIONE 6 SALUTE. PROCEDURA DI GARA APERTA AI SENSI DEGLI ARTICOLI 54 E 60 DEL D.LGS N. 50/2016, DA REALIZZARSI MEDIANTE PIATTAFORMA TELEMATICA, PER LA CONCLUSIONE DI ACCORDI QUADRO CON PIU OPERATORI ECONOMICII, si comunica che in data 23/02/2023 alle ore 8,30 presso la sede dell'Azienda sanitaria Provinciale di Trapani, U.O.C. Gestione Tecnica, Via Giuseppe Mazzini n. 1 Trapani, piano terra, la Commissione Giudicatrice della procedura di gara di cui sopra terrà la seduta pubblica di gara volta alla prosecuzione dell'apertura delle buste B contenenti le offerte tecniche formulate dagli Operatori economici ammessi nei quattro lotti di gara, al fine di verificare unicamente la regolarità formale della documentazione ivi contenuta. Tutti coloro che ne avessero interesse possono partecipare alla seduta.
15/02/2023 08:47:25

[ Torna all'inizio ]